BANDI E OPPORTUNITÀ
"Palermo Food Festival": le adesioni per gli espositori
Cibo da strada e cultura si incontrano al "Palermo Food Fest", dal 3 all'11 settembre, alla Fiera del Mediterraneo. Fino al 31 agosto è possibile partecipare come espositore
Cibo, cultura e valorizzazione del territorio: Medifiere, associazione organizzatrice della seconda edizione del "Palermo Food Fest" che torna alla Fiera del Mediterraneo dal 3 all'11 settembre, è alla ricerca di espositori per la manifestazione. È possibile candidarsi fino al 31 agosto.
Il festival è un'occasione per gli espositori: la grande affluenza di pubblico consente a commercianti, artigiani e hobbysti di far conoscere la propria arte. Gli stand saranno anche quest'anno collocati nello spazio aperto ex Luna Park, accessibile dall'ingresso sud di piazza Generale Cascino.
L’ingresso in fiera sarà sempre gratuito, gli orari previsti sono da lunedì a sabato dalle 17 a mezzanotte, mentre domenica dalle 10.30 a mezzanotte. All'interno dello spazio saranno realizzati due expovillage: uno gastronomico e un villaggio shopping.
Entrambi i settori saranno dotati di pagode di dimensione 4 metri per 4, e nel villaggio gastronomico saranno allestiti spazi per la sosta del pubblico, con tavoli, sedie e panche.
Sul viale principale che conduce allo storico Bar Mazzara, sarà allestito un palco di metri 12 x 10 per gli spettacoli di artisti locali e nazionali, che si esibiranno goni sera richiamando molti visitatori.
Per tutte le informazioni sugli spazi espositivi è possibile telefonare al numero 0923.547192, scrivere una mail a info@medifiere.it o inviare un messaggio privato alla pagina Facebook di Medifiere.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande