BANDI E OPPORTUNITÀ
Operatori socio-sanitari: tutti all'estero con Erasmus+
“Health care professionals mobility –VET” è il progetto di mobilità per i giovani operatori socio sanitari o operatori socio assistenziali. Iscrizioni entro il 12 ottobre
Al via il progetto di mobilità individuale “Health care professionals mobility–VET” di Erasmus+, incentrato sul tema delle professioni socio-sanitarie. Le iscrizioni si chiuderanno il 12 ottobre.
Il progetto offre ai giovani in possesso dell'attestato di qualifica professionale di operatore socio sanitario e/o operatore socio assistenziale la possibilità svolgere un tirocinio formativo all’estero entro un anno dal rilascio del titolo usufruendo di una borsa di mobilità (visualizza il bando).
Promosso da SFA – soluzioni formative avanzate s.r.l.– in collaborazione con l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo,“Health care professionals mobility–VET” si configura come un’opportunità per i giovani qualificati di vivere un’esperienza formativa con copertura dei costi di viaggio, alloggio e vitto, nonché di seguire un corso di lingua intensivo e di ottenere il rilascio del certificato Europass Mobility.
I Paesi destinatari sono Spagna (Siviglia), Francia (Bordeaux) e Irlanda (Derry); la durata del soggiorno è di 70 giorni consecutivi. L'invito a partecipare ed il modulo di candidatura sono disponibili sul sito web del progetto. Per eventuali informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 091.8778840 e 347.8504275.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa