LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Novartis": si cercano figure professionali in tutta Italia

La multinazionale del farmaco "Novartis" ricerca diverse figure professionali da assumere nelle varie sedi italiane, sia al nord che al sud. È già possibile candidarsi

Balarm
La redazione
  • 26 settembre 2015

La multinazionale del farmaco "Novartis" cerca diverse figure professionali da assumere nelle varie sedi italiane. Numerosi i campi professionali, dal settore medico a quello vendite, dalle risorse umane al marketing.

Le assunzioni saranno sia a tempo determinato che indeterminato. Inoltre, Novartis offre anche stage per i neolaureati. Per candidarsi bisogna inserire il proprio curriculum e l’autocandidatura sul sito dell’azienda, nella sezione “Lavorare in Novartis”.

Il cammino di Novartis inizia nel 1996, dalla fusione di due storiche aziende del settore chimico-farmaceutico, Ciba-Geigy e Sandoz. Il nome deriva dal latino novae artes, che significa ‘nuove arti’, ‘nuove tecniche’, e riflette l’impegno a sviluppare e rendere disponibili soluzioni innovative per pazienti e medici.

La sede centrale è a Origgio, in provincia di Varese, dove sono localizzate le divisioni Farmaceutici, Sandoz e Consumer Health, mentre Alcon ha sede a Milano e Vaccini e Diagnostici a Siena.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI