BANDI E OPPORTUNITÀ
"Non sprecare": il premio ai migliori progetti antispreco
Per combattere il problema dello spreco torna il premio "Non sprecare" sui migliori progetti economici e sociali antispreco. Iscrizioni fino al 15 ottobre
Per promuovere progetti e buone pratiche economiche e sociali nasce il premio "Non sprecare" rivolto a persone fisiche o giuridiche che abbiano realizzato, nel corso dell’anno decorrente, originali e utili iniziative antispreco. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 ottobre.
Il premio (visualizza il regolamento) si rivolge a diversi segmenti della società civile e vuole dare un chiaro segno di opposizione alle correnti abitudini, che sottovalutano lo spreco facendolo persino diventare una consuetudine.
Il concorso si articola in cinque sezioni: "Personaggio", "Aziende", "Istituzioni e Associazioni", "Scuole" e "Giovani". Per partecipare occorre inviare una mail all’indirizzo nonsprecarepremio@gmail.com, allegando il modulo di candidatura.
Tra le candidature presentate verrà eletto un vincitore per ciascuna delle cinque categorie, che riceverà una fornitura di prodotti bioligici del marchio Alce Nero pari al suo peso corporeo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|