ARTE E CULTURA
"Night time is the right time": il contest di retail design promosso da Estée Lauder
Estée Lauder lancia "Night time is the right time", un contest per realizzare il design di vendita del nuovo siero "Advanced Night Repair". Iscrizioni entro il 23 ottobre
Il contest "Night time is the right time" (visualizza regolamento e linee guida) è rivolto a tutti i creativi che abbiano compiuto i 18 anni, che dovranno presentare il progetto di un'installazione permanente in negozio con relativi display per le impostazioni di vendita al dettaglio.
Il tema conduttore del progetto deve necessariamente essere la notte e i progetti potranno essere caricati sull'apposita piattaforma fino a lunedì 23 ottobre, con una descrizione rigorosamente in inglese sulle tecnologie e i materiali impiegati per promuovere il prodotto.
Tutti i progetti saranno valutati da una giuria di esperti che effettueranno revisioni e test. Al termine della selezione Estée Lauder premierà il progetto vincitore con una somma di 4000 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|