ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Night time is the right time": il contest di retail design promosso da Estée Lauder

Estée Lauder lancia "Night time is the right time", un contest per realizzare il design di vendita del nuovo siero "Advanced Night Repair". Iscrizioni entro il 23 ottobre

Balarm
La redazione
  • 22 settembre 2017

Belle di giorno, belle di sera, belle di notte: la famosa azienda cosmetica Estée Lauder ha realizzato il siero "Advanced Night Repair" e per promuoverlo ha deciso di lanciare un contest per la realizzazione di un concept per il visual merchandising sulla piattaforma Desall.com.

Il contest "Night time is the right time" (visualizza regolamento e linee guida) è rivolto a tutti i creativi che abbiano compiuto i 18 anni, che dovranno presentare il progetto di un'installazione permanente in negozio con relativi display per le impostazioni di vendita al dettaglio.

Il tema conduttore del progetto deve necessariamente essere la notte e i progetti potranno essere caricati sull'apposita piattaforma fino a lunedì 23 ottobre, con una descrizione rigorosamente in inglese sulle tecnologie e i materiali impiegati per promuovere il prodotto.

Tutti i progetti saranno valutati da una giuria di esperti che effettueranno revisioni e test. Al termine della selezione Estée Lauder premierà il progetto vincitore con una somma di 4000 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI