LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Mondadori cerca nuovo personale per varie sedi d'Italia

Il noto gruppo editoriale italiano Mondadori seleziona personale in vista di nuove assunzioni e inserimenti tramite stage. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 21 ottobre 2014

Vi piacerebbe lavorare in Mondadori? Il noto gruppo editoriale italiano seleziona personale in vista di nuove assunzioni e inserimenti tramite stage. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a professionisti esperti in vari ambiti che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili appositi programmi di tirocinio.

Si ricercano un product manager marketing & communication e un junior product manager vendite congiunte. Inoltre si offrono stage junior marketing advertising e stage sistemi informativi. Gli stage hanno solitamente una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile e alcuni benefici, ovvero la possibilità di usufruire del servizio di trasporti aziendali per e da la sede principale di Segrate, l’accesso alla mensa aziendale o buoni pasto, e sconti su libri, riviste e altre offerte.

L’iter di selezione prevede, principalmente, colloqui individuali approfonditi per valutare caratteristiche personali, motivazionali e tecnico-specialistiche dei candidati, a partire da un primo incontro con i responsabili della Direzione Risorse Umane e da una intervista con i Responsabili di Linea. Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Mondadori.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI