LAVORO
Mio Mercato: nuove assunzioni per addetti alla vendita
La catena di supermercati siciliana "Mio Mercato" ricerca quindici nuove figure nel campo alimentare e lancia una campagna di affiliazione. Candidature inviabili online

Nuove assunzioni e affiliazioni nel campo alimentare: la catena di supermercati siciliana Mio Mercato apre le porte a operatori del settore e a giovani intraprendenti per il ruolo di consulenti di vendita.
La catena seleziona 15 nuove risorse da inserire nel Gruppo come addetti alla vendita. I candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo lavoro@miomercato.net.
Si ricercano giovani, uomini e donne, intraprendenti e dinamici: non è necessaria esperienza pregressa, ma è sufficiente dimostrare di possedere spiccate doti comunicative e di gestione nelle relazioni, forte attitudine alla leadership, orientamento al cliente e motivazione al ruolo.
Con sette supermercati di proprietà nelle province di Trapani e Palermo e un centro di distribuzione unico nel suo genere nel panorama della Sicilia occidentale, MioMercato lancia, inoltre, un’importante campagna di affiliazione rivolta a piccole e medie imprese che vogliamo far rete sul territorio.
Per maggiori informazioni contattare l’indirizzo emailclienti@miomercato.net.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno