ARTE E CULTURA
"Migliori amici per sempre" a Palermo: il concorso fotografico della Lega del Cane
La sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane organizza il concorso fotografico "Migliori amici per sempre" a sostegno dei nostri amici animali

Per iscriversi al concorso fotografico (visualizza il regolamento) aperto fino al 24 luglio, rivolto a cani e/o gatti, bisogna mettere un like sulla pagina Facebook "Migliori amici per sempre" e inviare la foto all'indirizzo email info@legadelcane-pa.org.
Possono partecipare tutti gli amanti della fotografia: basta inviare la quota di iscrizione di 5 euro (che verrà interamente devoluta al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita per acquisto di cibo e farmaci) per ogni foto inviata.
Le foto dovranno ritrarre l'animale che partecipa al concorso, da solo o in compagnia di una o più persone, a patto che esso sia di proprietà della persona che sta iscrivendo la foto.
Il proprietario deve inoltre dimostrare di esserne il possessore fornendo la documentazione adatta, al momento della vincita, qualora l'associazione lo richieda.
Le foto inviate verranno valutate dai volontari e caricate sulla pagina Facebook del concorso e le tre che otterranno più like vinceranno un premio offerto dallo sponsor "Dogshore – Cucce per cani e gatti da interno".
I premi riguarderanno solo gli animali in foto e saranno commisurati alla loro specie e taglia. I nomi dei vincitori, che saranno anche contattati via email, verranno scritti sulla bacheca della pagina Facebook dell'associazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra le più belle al mondo c'è sempre (e solo) lei: la spiaggia siciliana non ha rivali