ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Messaggi d'amore scritti a mano: il contest delle Poste

A San Valentino Poste Italiane invita tutti gli innamorati a riscoprire il fascino di un messaggio d'amore scritto a mano: i migliori verranno pubblicati su Facebook

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2017

In occasione della festa degli innamorati Poste Italiane invita a riscoprire la bellezza e l'emozione di un messaggio d'amore scritto a mano: martedì 14 febbraio alle ore 11, basta recarsi all'Ufficio postale di Palermo Centro di via Roma 320 per lasciare il proprio messaggio. 

L'obiettivo di Poste Italiane è quello di far riscoprire, tramite un contest, la bellezza di un pensiero scritto sulla carta: l'iniziativa si terrà in trenta tra uffici postali, uffici multietnici e Spazi Filatelia distribuiti nelle diverse regioni italiane: all'interno degli uffici saranno collocati dei cuori dove sarà possibile scrivere il proprio messaggio.

I messaggi più belli saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook di Poste Italiane. Per celebrare la festa degli innamorati, inoltre, come ogni anno Poste Italiane ha realizzato anche una cartolina filatelica che sarà disponibile negli uffici postali.

Un'occasione da cogliere per ogni collezionista o per chi, semplicemente, intende ricordare in modo originale e creativo la giornata degli innamorati, facendo dono della cartolina al proprio partner.

Con le iniziative programmate in occasione della Festa di San Valentino Poste Italiane vuol dunque ricordare che la lettera d’amore attraversa le epoche, ne supera i limiti temporali, e rimane intatta, custodita nel cassetto dei ricordi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI