CASTING
Matteo Garrone: casting a Catania per il nuovo film
Matteo Garrone, noto regista di film come "Il racconto dei racconti", "Reality" e "Gomorra", cerca un ragazzo per il suo nuovo film. I casting si svolgono lunedì 4 luglio
Per il nuovo film del regista Matteo Garrone, arrivano in Sicilia i casting per selezionare il bambino che sarà protagonista. Le selezioni sono previste per lunedì 4 luglio al Borghetto Europa di Catania.
Possono candidarsi bambini siciliani tra i 7 e i 12 anni. In particolare, si ricercano ragazzi di corporatura esile, con occhi grandi e sguardo intenso e di altezza non superiore a 1.40 metri. Per partecipare ai casting, i bambini devono essere accompagnati da un genitore.
Il protagonista del nuovo lavoro di Garrone, regista dei film "Il racconto dei racconti", "Reality", "Gomorra" deve avere un'energia particolare, essere vivace, scaltro e anche un po' pestifero. Non devono mancare però dolcezza e sensibilità.
È possibile iscriversi ai casting, esclusivamente presentandosi di persona il giorno delle selezioni, non oltre le ore 17.00. Sono escluse auto-candidature e foto inviate via email.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande