BANDI E LAVORO
"MArteLive", 10° edizione: aperte le selezioni
Al via le selezioni per una manifestazione, giunta alla sua 10° edizione, che si conferma capace di dare spazio e visibilità ai giovani emergenti
Il concorso è gratuito e aperto a tutti, per partecipare basta essere iscritti alla community, possedere la "MArteCard" che ha validità annuale ed ha un costo di 6 euro: una carta che da la possibilità di usufruire di sconti e agevolazioni legate al mondo dell'arte e della cultura. Il punto forte del "MArteLive" rimane come da tradizione l'esibizione live, attraverso tutte le sue sezioni. «Giunto al suo decimo compleanno "MArteLive" si conferma a livello nazionale come una delle iniziative più interessanti degli ultimi anni. - dichiara a proposito della manifestazione Paola D'Angelo, coordinatrice del progetto - Dieci anni di spettacolo totale sempre nuovo ma fedele alla linea, MArteLive è un festival dal format innovativo e unico in Italia che riesce ad abbinare cultura a divertimento, avanguardia e pop, artisti emergenti e artisti affermati a livello nazionale ed internazionale».
La manifestazione coinvolge altre città come Bologna, Napoli, Bari, Torino, Milano, Parma e Cosenza e si conferma essere uno dei concorsi più ambiti in Italia, capace di dare spazio e visibilità a migliaia di giovani emergenti.Tra i premi più importanti assegnati lo scorso anno ci sono la realizzazione gratuita del videoclip per i vincitori della sezione Musica, i Soul Driver; la pubblicazione di Valerio Lundini (vincitore Letteratura) curata dalla Coniglio Editore all'interno della collana Lemming e, per i vincitori delle arti performative, la realizzazione di una serata speciale il 23 febbraio prossimo al Teatro Palladium (Romaeuropa Festival). Per prendere visione del regolamento 2010, dei singoli bandi e per maggiori informazioni scrivere a iscrizioni@martelive.it o visitare la pagina su Facebook www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=107521259273933&ref=nf.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"