LAVORO
Manifesta12: la biennale d'arte a Palermo cerca professionisti e tirocinanti
Pubblication assistant, Communication assistant e Visitor service: c'è tempo fino al 16 gennaio per partecipare alle tre open call della Biennale Manifesta12 a Palermo
Teatro Garibaldi di Palermo (foto di Cave Studio)
L'assunzione e le attività richieste, previsti nell'ambito della biennale a Palermo (leggi il bando per intero), sono: Publications Assistant, Communication Assistant e Visitor Services e Audience Development Coordinator. Presentazione delle domande entro il 16 gennaio.
Le competenze necessarie per il ruolo di Publications Assistant consistono nel supportare il Capo Dipartimento Publication nel supervisionare il catalogo, la guida e ogni altra pubblicazione durante il periodo di produzione dei lavori artistici della Biennale.
L'assunzione a tempo determinato per il Communication Assistant richiede di supportare il Marketing & Communication Coordinator e il Press Officer Assistant sotto la supervisione del Capo di Dipartimento Comunicazione nell’attuare la strategia di marketing analogico e digitale per Manifesta12.
Il Visitor Services e Audience Development Coordinator , invece. dovrà garantire una strategia di pubblico forte e coerente e sviluppare le risorse orientate a tal fine e supervisionare i servizi dedicati al visitatore.
Inoltre sul sito di Manifesta12 è presente anche un invito per tirocini curriculari - rivolto agli studenti dell’Università degli Studi di Palermo, che frequentano la Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali, Scienze Umane e del Patrimonio Culturale e Scuola Politecnica oltre gli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Palermo - all’interno dei Dipartimenti Educazione, Comunicazione, Produzione e Business.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|