ARTE E CULTURA
"Libera la fantasia": concorso di poesie e filastrocche
L'associazione "Luce dell’Arte" promuove il bando per la terza edizione del concorso di poesie, filastrocche, racconti e fiabe “Libera la fantasia”. Iscrizioni entro il 6 maggio
L’associazione culturale e teatrale "Luce dell’Arte" organizza la terza edizione del concorso di poesie, filastrocche, racconti e fiabe "Libera la fantasia" ideato per tutti coloro che hanno voglia di dare sfogo alla potenza dell’immaginazione. Le iscrizioni sono aperte fino al 6 maggio.
In questo concorso è ammesso qualsiasi lavoro, purché dotato di un grande senso della fantasia. Il concorso è articolato in tre sezioni (sezione poesie e filastrocche a tema fantasy, sezione poesie e filastrocche a tema libero e sezione racconti e fiabe), ogni concorrente può partecipare ad una o a tutte le sezioni.
La selezione è aperta a persone con minimo di età 18 anni mentre per l'età massima non c'è limite e possono partecipare anche ad autori stranieri, purché facciano seguire ai testi traduzione in lingua italiana. La tassa per partecipare parte da 10 euro, per maggiori informazioni chiamare il numero 348.1184968 o consultare il sito dell'associazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati