ARTE E CULTURA
Leroy Merlin lancia il contest "Light On and Take Care"
Leroy Merlin in collaborazione con Desall lancia il contest creativo "Light On and Take Care", per nuove idee utili all'illuminazione del bagno. Scadenza 5 maggio
Il noto marchio del bricolage e del fai da te, Leroy Merlin in collaborazione con Desall è alla ricerca di idee innovative per un nuovo sistema di illuminazione per il bagno, e proprio nell’ottica di questa ricerca lancia il concorso per creativi "Light On and Take Care". Per partecipare c'è tempo fino al 5 maggio.
Il concorso di Leroy Merlin nasce dalla necessità di realizzare nuove soluzioni innovative e di facile utilizzo per l’illuminazione della camera da bagno. Possono partecipare al concorso, completamente gratuito, creativi e designer di ogni nazionalità e di età maggiore o uguale ai 18 anni.
Ogni partecipante può presentare più di un progetto. Oltre ad un premio in denaro di 2.000 euro, al progetto vincitore verrà proposto un contratto di royalties. La selezione del vincitore da parte Leroy Merlin sarà il risultato di una valutazione insindacabile.
I canoni su cui si baserà il giudizio saranno l’originalità, la fattibilità e la coerenza con quanto richiesto. Per partecipare al concorso è necessario presentare il proprio progetto, mediante registrazione on line sul sito web del contest.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri