ARTE E CULTURA
Le buone notizie dello sport: Estra premia le migliori
Lo sport come mezzo educativo e non solo di competizione: un premio ai giornalisti che hanno raccontato le storie a lieto fine del mondo sportivo promosso da Estra
Estra Spa, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), promuove il premio giornalistico "Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie": un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa.
Tutti i giornalisti interessati possoni partecipare al Premio (visualizza il bando) presentando entro il 27 gennaio gli elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2016.
Estra ha deciso di dare maggior visibilità all'edizione 2016 del premio, dandole un più ampio respiro nazionale: il premio "Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie" vuole offrire un supporto nell'adempimento dell'attività giornalistica ai professionisti e ai pubblicisti, regolarmente iscritti all'Ordine di categoria.
Saranno assegnati tre riconoscimenti del valore di 1.500 euro ai migliori servizi delle categorie "Televisione e radio", "Carta stampata" e "Web e blog" per i media a valenza nazionale e altrettanti per le testate territoriali delle regioni Toscana e Marche. Inoltre la giuria potrà attribuire dei Premi Speciali del valore di 1.000 euro e una Menzione d'Onore.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini