LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare nel settore sanitario: via alle nuove assunzioni

La divisione Medical dell’Agenzia per il lavoro "Articolo 1 –Soluzioni HR" è alla ricerca, per conto di vari committenti, varie figure per 85 posti nella sanità

Balarm
La redazione
  • 9 ottobre 2015

Riuscire a lavorare nel settore sanitario è senza dubbio un sogno per tutti coloro che hanno la vocazione per la cura verso gli altri e per coloro che hanno duramente studiato: la buona notizia è chesSono in arrivo ben ottantacinque assunzioni per la copertura di altrettanti posti nella sanità in tutta Italia.

La società italiana "Articolo1" ha ufficialmente aperto la ricerca (visualizza il sito web) per conto di veri committenti, di OSS, fisioterapisti, educatori, infermieri, audioprotesisti, ottici e farmacisti per la copertura di posti di lavoro in Veneto, Lombardia, Alto Adige, Piemonte, Marche e Lazio.

Le selezioni sono volte a individuare profili tecnici, dotati della predisposizione ai rapporti con il pubblico, che lavoreranno in ambiti quali la cura della persona e la commercializzazione di prodotti sanitari.

Per candidarsi, è necessario inviare via email a sanita@articolo1.it un curriculum vitae dettagliato, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per maggiori informazioni visitare il sito web dell’associazione "Articolo 1".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI