LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare con lo shopping in tv: HSE24 cerca personale

La HSE24, società specializzata nello shopping televisivo e online, seleziona personale in Italia in vista di nuove assunzioni. È possibile inviare la propria candidatura

Balarm
La redazione
  • 11 ottobre 2015

Vi piacerebbe lavorare in tv? La HSE24, società specializzata nello shopping televisivo e online, seleziona personale per la copertura di vari posti di lavoro in Italia, in vista di nuove assunzioni 2016.

Le selezioni HSE24, iniziate due anni fa, scorso proseguono e si ampliano: l’azienda offre interessanti opportunità per lavorare in televisione. Gli interessati alle assunzioni presso il brand e alle offerte di lavoro in TV possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate sul portale HSE24.

Al momento sono già diverse le ricerche in corso per lavorare in HSE24, e i profili richiesti sono i più diversi, da magazzinieri ad addetti acquisti, assistenti, produttori televisivi ed altro ancora, in continuo rinnovamento.

Le offerte di lavoro HSE24 sono rivolte, generalmente, a candidati diplomati e laureati, con esperienza pregressa variabile in base al ruolo, dotati di buona conoscenza della lingua Inglese e competenze informatiche, ed interessati ad intraprendere una carriera professionale all’interno di un canale di TV Shopping. Per informazioni e per inviare la candidatura è possibile consultare l'apposita pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI