LAVORO
Lavorare con Club Med: via al recruiting tour a Ragusa
Il gruppo Club Med è alla ricerca di nuovo personale per prossima la stagione estiva: la nuova sessione di reclutamento è in programma a Ragusa dal 21 al 23 marzo
Spirito multiculturale, gentilezza e responsabilità, sono elementi chiave del gruppo Club Med che per la prossima stagione estiva è già alla ricerca di nuovo personale: presente anche in Sicilia con il Club Kamarina organizza un nuovo recruiting tour a Ragusa da lunedì 21 a mercoledì 23 marzo.
Sono centinaia le assunzioni in programma per l'estate in tutti i villaggi del gruppo, mentre a Kamarina in particolare servono soprattutto animatori e personale da cucina: leader mondiale delle vacanze tutto compreso di alta gamma, il Club Med è sempre alla ricerca di nuovo personale per assicurare ai clienti un servizio di qualità.
Dopo aver consultato il profilo della posizione della professione per la quale ci si candida, è possibile presentare la candidatura sul sito di Club Med per compilare il modulo online che comprende e caricare il curriculum vitae.
Alla candidatura online segue un colloquio telefonico di preselezione, se il colloquio risulterà positivo, l'invito di Club Med è quello di partecipare alla sessione di reclutamento che si svolge seguendo un iter preciso: presentazione collettiva dell'azienda e colloquio individuale con un addetto al reclutamento. Per informazioni è possibile consultare il sito del gruppo Club Med.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"