BANDI E OPPORTUNITÀ
La tredicesima edizione della Palermo-Montecarlo: aperte le iscrizioni alla regata
Parte la tredicesima edizione della Palermo-Montecarlo, la competizione organizzata dal Circolo della Vela Sicilia, Yacht Club de Monaco e Yacht Club Costa Smeralda
La gara (visualizza il regolamento) è aperta a imbarcazioni d'altura superiori a 9 metri, ORC (International o Club), IRC, Barche Classiche, barche d'epoca, Monotipo e Multiscafi.
Tutti i componenti degli equipaggi devono essere tesserati alla FIV per l'anno 2017 e i regatisti stranieri dovranno essere tesserati alla federazione di appartenenza. Non è permessa la partecipazione a concorrenti di età inferiore ai 12 anni.
La partenza è prevista dal Golfo di Mondello con arrivo alla Baia di Monaco e all'arrivo saranno premiate la prima imbarcazione in tempo reale, i primi tre classificati della classe ORC e i primi tre classificati della classe IRC. Il percorso definitivo ed eventuali limitazioni saranno indicati nelle istruzioni di regata.
Per iscriversi alla gara è necessario effettuare il pagamento della tassa e inviare la documentazione richiesta nel bando all'indirizzo mail info@palermo-montecarlo.it entro il 30 luglio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|