ARTE E CULTURA
"La Sicilia dall’alto": Kalos lancia il contest fotografico
Edizioni d'arte Kalós organizza Visti dall’alto, originale concorso fotografico con immagini di luoghi siciliani scattate da una prospettiva diversa
Immortalare le bellezze siciliane da una prospettiva insolita, quella aerea: questa è la sfida lanciata da Edizioni d'Arte Kalós con il concorso fotografico "Visti dall’alto", cui sarà possibile partecipare fino a mercoledì 30 settembre, data di chiusura delle votazioni.
Dopo il grande successo ottenuto con il concorso "Pomelia in fiore", Edizioni d'Arte Kalós, la casa editrice specializzata in pubblicazioni d’arte e di carattere turistico, torna con questo nuovo contest, con cui vuole promuovere e valorizzare le ricchezze artistiche e naturali del territorio.
Le fotografie, che dovranno avere come soggetto città, paesaggi e luoghi siciliani visti dall’alto, saranno inserite all’interno dell’ album fotografico ufficiale condiviso sulla pagina Facebook di Kalós.
I vincitori saranno due e verranno decretati in base al numero di "mi piace" ricevuti per ogni foto. Per i partecipanti sarà possibile condividere le proprie foto su tutti i principali social (Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest) utilizzando l’hashtag #vistidallalto, taggando Edizioni d’Arte Kalós e invitando i propri amici a votare.
In palio per i vincitori due titoli del catalogo Kalós: "Vacanze siciliane" e "In volo sul secolo breve". Per partecipare all'iniziativa occorre inviare le proprie immagini tramite mail all’indirizzo comunicazione@edizionikalos.com o con un messaggio privato sulla pagina Facebook di Kalós.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati