STAGE E TIROCINI
La Fao offre lavoro e tirocini a giovani laureati e studenti
La Fao offre opportunità di lavoro e stage per laureati, nelle proprie sedi situate in tutto il mondo e anche nella sede italiana a Roma. Invia la tua candidatura
La Fao nota organizzazione internazionale per la difesa dei diritti umani offre opportunità di lavoro e stage per laureati, nelle proprie sedi situate in tutto il mondo e anche nella sede italiana a Roma.
L'agenzia internazionale offre, durante l’anno, la possibilità per laureati e studenti universitari di svolgere tirocini presso la sede centrale di Roma o gli uffici decentrati all’estero. Gli stage possono essere attivati direttamente dalla FAO o da istituzioni promotrici in convenzione con l’Organizzazione.
Le opportunità di formazione e lavoro sono rivolte a laureati e studenti universitari, il cui corso di studi sia afferente ad un ambito di interesse per i settori di intervento dell’agenzia ONU, di età non superiore ai 30 anni, con conoscenza della lingua inglese, francese o spagnola e che non siano figli, o fratelli e sorelle, di membri dell’Organizzazione.
Gli stage attivati direttamente dalla FAO hanno generalmente una durata tra i 3 e i 6 mesi, e prevedono una retribuzione mensile di circa 700 dollari, mentre per quelli sponsorizzati le condizioni sono variabili in base a quanto concordato con l’istituzione promotrice.
Inoltre, sono attive anche varie selezioni di personale all’estero, dove si ricercano funzionari, impiegati e altri profili per varie sedi in Etiopia, Gana, Cile, Barbados, Svizzera, Thailandia ed Egitto. Per candidarsi bisogna registrarsi nell'apposita pagina, mentre per ulteriori informazioni visitare il sito della Fao.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia