ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

L'Orchestra Sinfonica Siciliana cerca 16 nuovi musicisti

L'Orchestra sinfonica siciliana offre lavoro a 16 strumenti/musicisti da inserire nella propria formazione per eventuali scritture artistiche a tempo determinato

Balarm
La redazione
  • 6 gennaio 2014

Sono sedici gli strumenti musicali per i quali la Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana ha indetto le audizioni per l’anno 2014, per eventuali scritture artistiche a tempo determinato. Il facsimile di domanda, il programma d’esame e il bando di partecipazione sono consultabili sul sito della Fondazione, nella sezione “Bandi”.
Il concorso è riservato ai candidati e alle candidate che abbiano compiuto la maggiore età alla data del 30 gennaio 2014, scadenza ultima per la presentazione delle domande di partecipazione. Quest’ultime potranno essere inviate per posta ordinaria in sede: Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana - Via Filippo Turati 2 - 90139 Palermo, o per email all'indirizzo di posta elettronica: info@orchestrasinfonicasiciliana.it, indicando in entrambi i casi la dicitura “Domanda audizione Orchestra Sinfonica Siciliana”.
Gli strumenti in audizione sono: violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, clarinetto basso, fagotto controfagotto, corno, tromba, trombone, basso tuba, percussioni, arpa, pianoforte.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI