ARTE E CULTURA
Isnello, il design contest per il marchio del GAL Hassin
Pubblicato il bando per la creazione di un logo per il Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche di Isnello. Premio da 5 mila euro e invio opere entro il 10 aprile
Il Comune di Isnello, con il patrocinio dell’Aiap, ha reso pubblico il bando per la creazione di un marchio per il “GAL Hassin”, Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche. L’invio delle opere entro le ore 14 del 10 aprile.
Il concorso (visualizza bando completo), finalizzato alla diffusione delle attività del centro, dei suoi obiettivi e dei suoi valori fondativi, è rivolto a società, studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione, a grafici e designer.
Ogni partecipante può inviare una sola proposta progettuale articolata in almeno 4 tavole. Il tutto dovrà essere posto in una busta sigillata contrassegnata dalla lettera A e riportante sul fronte il codice alfanumerico.
Una seconda busta, assolutamente non trasparente, anch’essa sigillata, contrassegnata dalla lettera B e riportante sul fronte il codice alfanumerico, dovrà contenere: modulo d’iscrizione (allegato 1 presente nel bando), autocertificazione dell’esperienza professionale richiesta, carta d’identità, copia del modulo di cessione del copyright (allegato 2), del modulo di autocertificazione relativo ai requisiti di carattere generale (allegato 3), cd rom contenente le proposte presentate e quota di partecipazione pari a 20 euro.
Entrambe le buste dovranno essere inserite in un plico e inviate a Concorso di idee per la creazione del marchio/logotipo GAL Hassin Comune di Isnello – Ufficio Protocollo Corso Vittorio Emanuele II, 14 90010 Isnello.
Gli elaborati pervenuti saranno esaminati da una Commissione giudicatrice che valuterà ogni singola proposta su schede anonime e vi attribuirà un punteggio.
All’autore del progetto che conseguirà il maggior punteggio a seguito di selezione sarà riconosciuto, a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l’opera intellettuale svolta, un premio complessivamente pari a 5 mila euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record