BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Incubatrice Crowdfunding": bando per giovani siciliani

"Incubatrice Crowdfunding" è un progetto dedicato a giovani artisti siciliani che vogliono produrre opere musicali o audiovisive. iscrizioni entro l'8 dicembre

Balarm
La redazione
  • 17 novembre 2016

Un progetto nato e strutturato per supportare i giovani siciliani nella produzione delle proprie opere musicali o audiovisive: "Incubatrice Crowdfunding" è l'iniziativa lanciata con lo scopo di costruire su misura una campagna di raccolta fondi su una piattaforma online già consolidata. Iscrizioni entro l'8 dicembre.

Il progetto (visualizza il bando) è rivolto a giovani che vivono in Sicilia, di età compresa tra i 16 e i 23 anni. È possibile partecipare sia come singoli che come gruppi (nel caso dei gruppi è sufficiente che il referente indicato rientri nelle misure indicate per la partecipazione). 

I due artisti selezionati come vincitori, uno per la categoria musicale e uno per la categoria audiovisiva, potranno disporre del supporto del laboratorio "Incubatrice Crowdfunding" che seguirà lo sviluppo dei progetti e ne curerà l'aspetto comunicativo per reperire le risorse finanziarie necassarie alla realizzazione del progetto.

Per partecipare è sufficiente compilare la domanda di partecipazione sul sito dedicato al progetto. La candidatura è assolutamente gratuita.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI