SCUOLA E UNIVERSITÀ
"Il Viaggio": contest per le migliori tesi di laurea a tema
Il concorso, lanciato da Viaggi nel Mondo, premia le migliori tesi di laurea che abbiano finalità divulgativa sullla tematica del viaggio. Iscrizioni entro il 16 dicembre.
Il concorso (visualizza il bando) è aperto a tutti i laureandi o laureati che abbiano scritto una tesi di laurea di primo livello, oppure per Master o Dottorato di Ricerca, presso università italiane nell'arco di tempo intercorrente tra novembre 2015 e novembre 2016.
Il tema del concorso è quello del viaggio e saranno valutati con maggiore interesse quei lavori che possano dare utili chiavi di lettura a chi si appresta a realizzare un viaggio in una qualsiasi regione del mondo. Una commissione di esperti valuterà le tesi e nominerà tre vincitori.
Per partecipare al concorso è necessario inviare a: Viaggi nel Mondo Srl - Premio Tesi - Largo C. Grigioni 7 00152, in busta chiusa (a mezzo raccomandata a/r o corriere) la domanda di partecipazione, una copia del certificato di frequenza ai corsi di laurea, master o dottorato, e una copia della tesi su supporto cartaceo e informatico con una sintesi di 500 parole.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio