LAVORO
Il Policlinico Umberto I di Roma assume 40 infermieri
Il Policlinico Umberto I di Roma indice un bando di concorso per l’assunzione di 40 infermieri con contratti a tempo indeterminato. Invio candidature entro il 20 giugno
Assunzioni a tempo indeterminato per 40 infermieri al Policlinico Umberto I di Roma: aperto il bando per collaboratori professionali sanitari con candidature entro il 20 giugno.
Il concorso (visualizza bando completo) è rivolto a tutti i cittadini italiani, iscritti all’albo professionale degli Infermieri, e aventi titolo di diploma di laurea in Infermieristica afferente alla classe SNT/1, diploma universitario in Scienze Infermieristiche o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti.
I partecipanti dovranno redigere e sottoscrivere la domanda di partecipazione secondo le indicazioni esemplificate da bando, e inviarla unicamente tramite Pec all’indirizzo protocolloumberto1roma@legalmail.it.
La domanda, trasmessa con i documenti allegati indicati da bando, dovrà essere inviata in formato pdf unicamente a una fotocopia del documento d’identità, con indicato nell’oggetto del messaggio: “Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 40 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere”.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini