LAVORO
Il gruppo Calzedonia cerca personale in Italia e all'estero
La nota azienda Calzedonia apre la selezione per nuove figure professionali da inserire in varie sedi dei suoi brand, sia in Italia che all'estero. Invia la tua candidatura
La crisi non è una parola nota all'azienda italiana Calzedonia che continua a proporre nuove offerte di lavoro sia in sede che in vari punti vendita in Italia e all'estero. Le nuove opportunità di lavoro coinvolgono i negozi a marchio Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Signorvino.
Ecco le figure ricercate: sale assistant Falconeri ad Arezzo, Lecco, Reggio Calabria, Perugia, Viareggio, Milano Marittima, Como, Portofino, Fiumicino, Vicenza, Salerno, Venezia, Merano, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Torino, Milano, Sanremo, Roma; sales assistant Falconeri Bilingue Russa a Riccione, Milano, Siena, Roma; sales assistant Falconeri Bilingue Cinese a Milano e tutta Italia.
Si cercano sales assistant Tezenis a Brunico e Palermo mentre per Calzedonia la ricerca è per Venezia; Salò e Rovigo; sales assistant Intimissimi con conoscenza lingua Slovena a Villesse (GO); district manager (selezione per store manager oppure neolaureati) in tutta Italia; visual merchandiser (lavoro per store manager oppure neo laureati) in Italia; store manager Tezenis a Roma e Milano e infine store manager e addetti vendita a Marghera.
Si cercano inoltre stagisti (diplomati o laureati) che saranno inseriti con un percorso di formazione e lavoro presso la sede di Dossobuono o Vallesse in diverse aree.
Come avvengono i recruiting di personale? Le selezioni sono articolate, per tutti i marchi del brand, in colloqui individuali e di gruppo, che possono prevedere anche la somministrazione di test attitudinali e di personalità.
Gli interessati alle future assunzioni Calzedonia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni - Calzedonia “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|