BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Il festival "Teatro del Fuoco" seleziona artisti e giocolieri

Il festival "Teatro del Fuoco", in programma dal 26 al 31 luglio nell'isola di Vulcano, è alla ricerca di artisti e giocolieri. È possibile inviare le candidature entro il 7 giugno

Balarm
La redazione
  • 28 maggio 2014

Un progetto artistico multiculturale che intrattiene con una varietà di canali espressivi potenti che vanno dalla danza, al canto, all' acrobatica fino al mimo e al cabaret e che ha visto esibirsi artisti provenienti da tutto il mondo. Questo è "Teatro del Fuoco", il festival di danza acrobatica con il fuoco in programma dal 26 al 31 luglio a Vulcano, che apre la partecipazione agli artisti italiani per il festival "Teatro del Fuoco off". È possibile inviare la propria candidatura entro al 7 giugno.

Il Teatro del Fuoco, unico nel suo genere in Italia, è il festival internazionale di danzatori di fuoco che da sette anni si svolge tra le isole del Mediterraneo con il riconoscimento del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Il festival quest'anno ha come titolo "Sparkling Islands" ovvero isole scintillanti e spumeggianti.

Gli artisti italiani che vogliono partecipare devono inviare una mail entro il 7 giugno all'indirizzo info@teatrodelfuoco.com specificando nell'oggetto: tdf off - artisti italiani. L'organizzazione renderà disponibile ai selezionati: spazio esibizione, inserimento in programma, trasferimento in aliscafo da Milazzo a Vulcano a/r 29/30 luglio.

La mail di richiesta deve contenere: 1 scheda con tutti i dati artisti e ruoli, titolo show, durata, dati assicurazione personale, documenti identità. Gli artisti italiani selezionati saranno informati il 10 giugno a mezzo mail e potranno definire le modalità di accredito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI