BANDI E OPPORTUNITÀ
"Home sweet office": un bando per progettare mobili
Della Valentina Office e Desall.com hanno indetto un contest per creativi finalizzato alla creazione di una postazione di lavoro per la casa. Candidature entro il 28 settembre

Della Valentina Office, azienda specializzata nella progettazione di mobili per ufficio, ha indetto, con Desall.com, un concorso per la creazione di una postazione di lavoro destinata ad un contesto casalingo. Candidature entro il 28 settembre.
Il contest (visualizza qui il bando) è rivolto a creativi di età superiore ai 18 anni che potranno presentare una o più proposte progettuali. Il progetto deve integrare strumenti e tecnologie per il lavoro quotidiano, dando risalto al design, alla praticità e alla mobilità.
È in palio un premio di 3.000 euro più royalties ma anche per i progetti non vincitori lo sponsor offre un compenso pari a 1.500 euro più royalties, destinato all'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico del progetto.
Per candidarsi, è necessario effettuare la registrazione sul sito e pubblicare il proprio progetto creativo nella pagina dedicata al concorso "Home sweet office".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia