ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Giornata Mondiale della Poesia: una call per un reading

L'associazione culturale Termini d’Arte organizza l'ottava edizione del raduno poetico che si svolge il 26 marzo a Termini Imerese. Candidature entro il 15 marzo

Balarm
La redazione
  • 3 marzo 2017

La Sicilia è terra di giovani talenti in ambito artistico-culturale. Con questa consapevolezza, in occasione della Giornata Mondiale della Poesia, l'associazione culturale Termini d’Arte organizza l'ottava edizione del raduno poetico che si svolge, domenica 26 marzo, a Termini Imerese. Candidature entro il 15 marzo.

La call è aperta a tutti i poeti e gli aspiranti tali: si partecipa al raduno con una sola lirica, in lingua italiana o in dialetto, preferibilmente a tema. Tra le principali tematiche che è possibile affrontare, sono in primo piano l’universalità, la fratellanza e la diversità. Tutti i poeti partecipanti riceveranno, in seguito, l’omaggio del video cd della giornata.

Durante la manifestazione verranno esposte le opere pittoriche dell’artista Maria Antonietta Terrana. Per informazioni e adesioni è possibile telefonare alla Segreteria organizzativa di Termini d’Arte ai numeri 329.7068021, 377.1921450 o via mail a termini.darte@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI