BANDI E OPPORTUNITÀ
"FunkyPrize 2016": un premio per il digitale positivo
Parte il bando del concorso "FunkyPrize", in memoria dell'informatico Marco Zamperini, che premia l'uso umano e costruttivo del digitale. Iscrizioni entro il 15 settembre
Al via le iscrizioni per il concorso "FunkyPrize 2016", rivolto a chi con il proprio operato usa il digitale in sintonia con il Manifesto, ispirandosi cioè ai valori di positività, umanità e semplicità. Iscrizioni entro il 15 settembre.
Il bando (visualizza il regolamento) prende in considerazione tutte le esperienze che hanno lo scopo di migliorare la vita delle persone attraverso il digitale, secondo gli insegnamenti dell'informatico Marco Zamperini, prematuramente scomparso e al quale il premio è dedicato.
Il concorso è riservato a persone fisiche, società o enti residenti esclusivamente in Italia, con esclusione delle amministrazioni pubbliche. La partecipazione è gratuita ma è richiesta la disponibilità a dare evidenza al premio sulle proprie pagine social, seguendo il regolamento del concorso "FunkyPrize".
Per partecipare è necessario presentare la propria candidatura online, allegando il modulo di accettazione delle condizioni di concorso e la copia di un documento d'identità e compilando l'intero modulo presente sul sito. La giuria valuterà le candidature e selezionerà 20 finalisti che parteciperanno alla finale in cui verrà assegnato un premio di 15mila euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini