ARTE E CULTURA
"Fotogrammi di energia": foto contest sulla sostenibilità
"Fotogrammi di energia" è un contest fotografico, tra consapevolezza e rispetto, dedicato ai fotografi non professionisti residenti in Sicilia. Scadenza il 21 maggio
Il modo migliore per proteggere l'ambiente è stimolare la consapevolezza, la responsabilità e la convivenza sostenibile tra uomo e ambiente. Per questo obiettivo è stato ideato il contest fotografico "Fotogrammi... di... energia" a cui è possibile iscriversi gratuitamente entro il 21 maggio.
Possono partecipare fotografi non professionisti residenti in Sicilia e maggiorenni. È possibile iscriversi scaricando la scheda di iscrizione e il regolamento. Si può concorrere con frotografie analogiche e digitali che esprimano in modo personale e creativo il tema dell'energia, delle risorse e del consumo, sulla base di esperienze personali, ma con uno sguardo al futuro.
L'associazione Lunghezze d'onda, in partnership con il contest e gli eventi ad esso correlati nell'ambito del progetto "Energia da vedere" ideato dai consulenti energetici certificati GEA Green Energy srl - Filiale Territoriale Sicilia, sceglierà venti fotografie che verranno esposte dal 5 al 12 giugno, giorno in cui avverrà la premiazione finale.
Il premio finale ha lo scopo di incoraggiare e sostenere la passione per la fotografia, infatti all'autore dell'immagine vincitrice verranno assegnati 300 euro da usare per l'acquisto di materiale fotografico o per servizi di stampa. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell'iniziativa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre