STAGE E TIROCINI
"Form-Azione": settanta tirocini all'estero per diplomati
La cooperativa Ferrante Aporti indice un concorso per settanta tirocini formativi, dedicato a tutti i diplomati del Sud e del Centro Sud. Bando aperto fino al 15 ottobre
Si sa che trovare la propria strada dopo il diploma non è sempre semplice, ma un'occasione di formazione si profila grazie alla società cooperativa sociale Ferrante Aporti, che lancia il progetto "Form-Azione" aprendo un bando per giovani del Sud e del Centro Sud, cui è possibile iscriversi entro il 15 ottobre.
Il progetto (visualizza il bando) vuole coinvolgere settanta giovani in altrettanti tirocini formativi da svolgersi tra i paesi anglosassoni e la Spagna. Sarà possibile effettuare i tirocini in aziende che si occupano di servizi turistici, catering, business, nei settori di segreteria e amministrazione, o alternativamente in aziende che si occupano di formazione, servizi socio sanitari, istruzione e servizi sportivi.
Per candidarsi occorre inviare l'apposita domanda d'iscrizione all'indirizzo Società Cooperativa Sociale Ferrante Aporti - Viale Commenda, 2 / 6° Piano – 72100 – Brindisi tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno. Alternativamente è possibile scrivere una mail a laura.sgura@lavaligiadileonardo.it.
Alla domanda va allegato il curriculum vitae in formato Europass con foto, documento d'identità e del codice fiscale, eventuali attestati di partecipazione a corsi professionali, certificato di diploma e certificati linguistici.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio