ARTE E CULTURA
"Foresta": contest d'idee per realizzare case sugli alberi
Nell'ambito del progetto "Foresta", il Terni Festival ha bandito un contest di idee per la realizzazione di cinque case sugli alberi. Candidature entro il 20 giugno

Il Terni Festival 2016 ha bandito un contest creativo all'interno del progetto "Foresta" per la realizzazione di cinque case sugli alberi, volte ad ospitare un gruppo di artisti a settembre. Iscrizioni entro il 20 giugno.
Il contest (visualizza qui il bando completo) è destinato ad architetti, maker e artigiani, in forma singola o collettiva e, tra i progetti, verranno favoriti quelli che prevedono il coinvolgimento diretto della comunità locale.
Per la realizzazione dei progetti, è necessario seguire alcuni criteri, tra cui: non gravare con il proprio peso sulla struttura dell'albero, garantire la sicurezza e la durata della struttura e utilizzare materiale di facile smaltimento.
Per candidare la propria idea, è necessario inviare il materiale via posta a: CAOS centro arti opificio siri, via Campofregoso 98 - 05100 Terni, oppure inviarlo via mail a indisciplinarte@pecimprese.it, specificando nell'oggetto "Foresta_open call".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio