ARTE E CULTURA
"Fimis in love 2015": esprimi l'amore scattando un selfie
La Trapani Eventi con il patrocinio del Comune di Isola delle Femmine promuove il foto contest "Fimis in love- Selfie 2015". Iscrizioni aperte fino al 14 febbraio
Al fine di valorizzare e promuovere attraverso nuove tendenze il territorio di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, organizza il contest fotografico "Fimis in Love" Selfie 2015. Per partecipare c'è tempo fino alle ore 16 del 14 febbraio.
Il contest fotografico ha come tema l'amore, in ogni sua essenza, fra genitori e figli, fra amici, verso chiunque, creando così un cocktail esplosivo tra i selfie e l'amore e soprattutto tra i selfie e il bacio. L'iscrizione avviene con una consumazione o un acquisto presso uno dei punti convenzionati (riportati sul sito web del concorso) che rilasceranno un ticket.
Le foto dovranno contenere lo sfondo di una qualsiasi veduta del Comune di Isola delle Femmine. Al suo interno dovrà essere visibile il numero del ticket e il tema principale dovrà essere il kiss selfie. Le foto dovranno essere pubblicate e commentate con l'hashtag #fimisinlove sull'apposita pagina Facebook e valutate tramite il sistema del "mi piace".
La cerimonia di premiazione inizierà il 14 febbraio alle ore 18 al Ristorante-Lounge Bar Gustosita, viale dei Saraceni 123 ad Isola delle Femmine, e proseguirà con un evento a sorpresa. Tra i premi: soggiorni, degustazioni, cene in strutture convenzionate di Isole delle Femmine. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di "Fimis in Love".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)