ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Festival "Schermi irregolari": invia il tuo cortometraggio

Il festival "Schermi irregolari" è aperto a tutti i cortometraggi di finzione a tema libero, italiani e stranieri. L'iscrizione è gratuita e il bando scade il 31 gennaio

Balarm
La redazione
  • 12 gennaio 2014

Il festival "Schermi irregolari", giunto alla 15° edizione, è aperto a tutti i cortometraggi di finzione a tema libero, italiani e stranieri (purché sottotitolati in italiano), della durata massima di 20 minuti. L'iscrizione è gratuita e la scadenza del bando è il 31 gennaio.

Ogni autore può partecipare con più opere (solo 1 per ciascun dvd), non c'è limite all'anno di produzione, purché i corti non abbiano già partecipato al festival negli anni precedenti. Per partecipare basta scaricare dal sito del festival, il bando con la scheda di iscrizione e la liberatoria, compilarle in ogni loro parte e spedirla insieme al corto (1 per ciascun dvd) all'indirizzo Archetipo, via Montisoni 10, 50012 - Bagno a Ripoli (FI).

Una giuria di esperti assegnerà il premio Schermi Irregolari 2014 al miglior cortometraggio (500 euro) e il premio "Marco Nocentini" al miglior montaggio (500 euro). Gli spettatori inoltre voteranno il cortometraggio che si aggiudicherà il premio del pubblico.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI