ARTE E CULTURA
"Festival del Triona": le selezioni musicali a Bisacquino
La prima edizione del Festival del Triona, la kermesse canora patrocinata dal comune di Bisacquino e organizzata dalla Pro Loco locale: è possibile iscriversi entro il 15 luglio
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la prima edizione del "Festival del Triona", la kermesse canora siciliana organizzata dalla Pro Loco locale e patrocinata dal comune di Bisacquino: candidature entro il 15 luglio.
Il Festival (visualizza qui il bando) che si tiene a Bisacquino tra il 16 e il 31 agosto, vede gli artisti esibirsi con un brano inedito e composto rigorosamente in dialetto siciliano: possono presentarsi cantautori, gruppi o interpreti senza limiti di età.
Al brano vincente viene assicurata la promozione e la diffusione mediante Radio Antenna Bisacquino, le emittenti partners e attraverso siti web, giornali e riviste. Inoltre, viene offerta la possibilità di registrare il pezzo usufruendo dello studio di registrazione della Radio stessa.
I candidati devono spedire, tramite posta prioritaria, la candidatura all’indirizzo: Rosario Sciangola, viale Michelangelo 2315, 90135 Palermo, oppure via mail a rsciangola@gmail.com. Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare al numero 335.1909683.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande