LAVORO
Federalberghi Eolie seleziona un responsabile operativo
Federalberghi Isole Eolie seleziona un responsabile operativo per intensificare e migliorare la propria azione. Le domande devono pervenire entro il 15 gennaio
Scadono il 15 gennaio alle ore 12.00 i termini per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione di un responsabile operativo di Federalberghi Isole Eolie. «Abbiamo già ricevuto diverse domande interessanti - dichiara Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Eolie e isole minori Sicilia - ma è nostra intenzione dare massima diffusione all’avviso pubblico fino all’ultimo giorno per ampliare il nostro ventaglio di scelta».
«Riteniamo infatti - continua Del Bono - che si tratti di un’importante opportunità sia per la nostra associazione che così facendo potrà intensificare e migliorare la propria azione sindacale sia per il futuro responsabile operativo che andrà a ricoprire un incarico sicuramente stimolante e con importanti possibilità di crescita professionale».
Nell’avviso si legge, infatti, che è già prevista, per chi verrà selezionato, la possibilità di effettuare una settimana di tirocinio presso la sede nazionale di Federalberghi per apprezzare e comprendere alla fonte le potenzialità e gli strumenti messi a disposizione dall’Associazione.
Chi volesse partecipare alla selezione può scaricare attraverso questi link sia l’avviso che l’istanza: http://bit.ly/1Ke0vNY e http://bit.ly/1BLAYpY
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|