LAVORO
EasyJet ha avviato la selezione per 100 assistenti di volo
EasyJet Airline ha avviato un maxi reclutamento di 100 assistenti di volo per la nuova base nell’aeroporto Capodichino di Napoli, ma anche per le sedi all'estero
EasyJet Airline Company Limited, compagnia aerea low cost, nata nel 1995, ha aperto una nuova base nell’aeroporto Capodichino di Napoli ed ha avviato un maxi reclutamento che porterà alla copertura di 100 posti di lavoro nella città campana e per le sedi all'estero.
I Cabin Crew sono una delle figure chiave in Easyjet, in quanto ne rappresentano il volto, e sono responsabili della qualità e dell’efficienza dei servizi offerti sugli aerei della compagnia, quindi della soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. Generalmente il personale di bordo della società aerea lavora in gruppi di quattro, ovvero tre membri dell’equipaggio guidati da un responsabile di cabina, che e si occupano di svariate attività, dall’accoglienza dei passeggeri all’applicazione di politiche e procedure aziendali.
Le assunzioni 2015 per Assistenti di volo Easyjet in Italia partono dalla Campania, dove il Gruppo ha aperto le selezioni per Cabin Crew da inserire presso l’aeroporto di Napoli – Capodichino e per le sedi all’estero. Gli inserimenti avverranno inizialmente con contratto di lavoro a tempo determinato e la ricerca è rivolta a candidati disponibili ovviamente ai viaggi frequenti e con padronanza della lingua inglese.
Numerose sono le offerte di lavoro Easyjet all’estero, dove si ricercano Assistenti di volo e Cabin Manager sia in Inghilterra che in altri Paesi d’Europa. Gli interessati alle future assunzioni per Assistenti di volo Easyjet e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Easyjet Lavora con noi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"