ARTE E CULTURA
"E se Dylan Dog fosse": il terzo concorso di illustrazione
Dimensione Fumetto propone una nuova edizione del concorso di illustrazione il cui tema è "E se Dylan Dog fosse…": è possibile partecipare fino a lunedì 17 ottobre
L’associazione culturale Dimensione Fumetto organizza la terza edizione del "Concorso di illustrazione" finalizzato alla realizzazione di una mostra espositiva, con l'obiettivo di realizzare una tavola illustrata dal materiale originale: per partecipare e inviare l'opera digitale c'è tempo fino a lunedì 17 ottobre.
La partecipazione al concorso (visuazza bando) è aperta ad artisti non professionisti che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età, sia italiani che stranieri. Titolo e tema del concorso è "E se Dylan Dog fosse…" : ai partecipanti è chiesto di reinventare la figura di Dylan Dog dandogli una nuova vita sotto inedite spoglie.
Gli interessati dovranno compilare il modulo presente sul sito di Dimensione Fumetto e allegare un file digitale dell’elaborato con risoluzione minima 150 dpi. Per informazioni scrivere all'indirizzo contest@dimensionefumetto.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|