STAGE E TIROCINI
Donne e tecnologia: Google offre nuove borse di studio
In onore di Anita Borg, fondatrice dell’Institute for Women and Technology, Google offre borse di studio rivolte a giovani studiose e ricercatrici. Scadenza 2 febbraio
Al fine di potenziare le opportunità di giovani studiose e ricercatrici, di entrare nel campo della tecnologia e delle scienze informatiche, Google, in onore di Anita Borg, fondatrice dell’Institute for Women and Technology, offre borse di studio. Iscrizioni fino al 2 febbraio.
Possono candidarsi brillanti studiose che nell’a.a. 2014/15 siano iscritte ad un corso di laurea triennale, magistrale o un dottorato di ricerca nei campi delle scienze informatiche, l’ingegneria informatica e altre materie affini.
La candidatura deve avvenire tramite il modulo online. Per iscriversi viene richiesto curriculum vitae, lettera motivazionale, referenze. Inoltre è necessario descrivere un progetto al quale si è lavorato ed esporre un eventuale progetto futuro che col contributo della borsa si vorrebbe realizzare. Le vincitrici riceveranno un premio in denaro pari a 7.000 euro ciascuna.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre