LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Disneyland Paris in Sicilia: aperte le selezioni a Palermo

Il parco divertimenti Disneyland Paris torna per il secondo anno consecutivo a Palermo e offre mille contratti di lavoro: le selezioni si terranno il 30 settembre e l'1 ottobre

Balarm
La redazione
  • 21 settembre 2015

Mettersi nei panni di una principessa, di uno dei personaggi più adorati dei bambini, o semplicemente fare parte dello staff diventando parte integrante di una realtà carica di divertimento: Disneyland Paris per il secondo anno consecutivo, sceglie Palermo come sede per le nuove selezioni che si terranno mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre.

Il più grande parco divertimenti di Europa torna in Sicilia alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio staff, tra guide, cuochi, camerieri, addetti alle pulizie, animatori, accompagnatori, sorveglianti.

Quelle citate sono solo alcune delle professionalità di cui il centro divertimenti parigino ha bisogno. Sono ben ottomila i posti di lavoro, tra i quali mille contratti a tempo indeterminato e altri stagionali.

Per ottenere il posto di lavoro presso Disneyland, che garantisce per altro anche l'alloggio, è necessario avere almeno una conoscenza di livello B2 della lingua inglese e della lingua francese e almeno B1 di una terza lingua tra olandese, spagnolo, tedesco o russo.

Fondamentale, inoltre, è dimostrare intraprendenza e avere uno spiccato enso di accoglienza e di servizio, essere puntuali, essere dei buoni comunicatore, lavorare in maniera meticolosa e rispettosa e avere il senso del lavoro di squadra.

Tutte le posizioni disponibili richiedono flessibilità dell'orario di lavoro: si dovrà lavorare in fasce orarie comprese dalle 7 del mattino sino all'1 di notte, fine settimana compreso. Per partecipare ai casting è necessario inviare il proprio curriculum al sito web di Disneyland Paris, cliccando sull'apposita sezione "selezioni per Palermo".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI