ARTE E CULTURA
"Diaframmi Awards International Photo Contest": aperte le candidature al concorso
Al via l'edizione 2017 del "Diaframmi Awards International Photo Contest": dieci categorie in gara per un montepremi di 1.500 euro. Candidature aperte fino al 15 luglio
Possono partecipare al contest (visualizza il regolamento), fotografi professionisti o amatori. Dieci le categorie in gara: "Open Color", "Open Black&White", "Animals", "Peoples - Uses & Cultures", "The Work of Man", "Landscape", "Street Photography", "Sport", "Photojournalism" e "StoryBoard".
Le opere dei primi tre classificati per ciascuna categoria verranno selezionate per una grande mostra collettiva che si terrà a Chiusi dal 7 ottobre al 31 dicembre presso il Museo Nazionale Etrusco, mentre ai primi classificati di ogni categoria e al vincitore assoluto spetta un montepremi totale di 1.500 euro, spendibile in buoni Amazon o Pixmania.
Tutte le opere pervenute verranno valutate da una giuria composta da 20 professionisti del settore di fama internazionale.
Per partecipare al concorso è sufficiente inviare le proprie opere online attraverso l'apposito portale e pagare la quota d'iscrizione relativa alla categoria scelta, entro il 15 luglio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri