ARTE E CULTURA
"Corto Corto Mon Amour": concorso per giovani registi
Un concorso cinematografico che premia la creatività e il coraggio dei giovani registi che vorranno prendervi parte. Le iscrizioni devono pervenire entro il 4 novembre
Il concorso (visualizza il bando) è rivolto a giovani registi e filmmaker, professionisti o amatoriali, che vogliano mettere in mostra il proprio talento. Le opere devono avere una durata massima di 15 minuti, titoli compresi.
Tra i premi che saranno assegnati dalla giuria nel corso della serata di premiazione, ci sarà quello per il miglior cortometraggio, per il filmato più creativo e il premio "I ragazzi non stanno a guardare" che andrà al miglior corto realizzato dalle scuole.
Per partecipare al concorso non è richiesta alcuna tassa d'iscrizione ed è necessario inviare una mail a cortocortomonamour@gmail.com con il filmato, una foto digitale del filmato (formato jpg, risoluzione 200dpi), una sinossi del filmato in lingua italiana, la scheda di iscrizione e la liberatoria. Sono ammessi al concorso filmati o video editi e inediti (se in lingua straniera sono richiesti i sottotitoli in italiano).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia