ARTE E CULTURA
"Corti in cortile": un nuovo concorso di cortometraggi
Torna per la settima edizione il Festival Internazionale di Cortometraggi "Corti in cortile" che si svolgerà a Catania, dal 18 al 20 settembre. Iscrizioni fino al 30 agosto
Per dare visibilità a film maker emergenti nell'ambito di un festival incentrato sulla proiezione di cortometraggi, torna per la settima edizione "Corti in Cortile", il concorso aperto a italiani e stranieri. Per partecipare c'è tempo fino al 30 agosto.
Promosso dall'associazione culturale Visionearte, il concorso e il festival si terranno a Catania dal 18 al 20 settembre: il concorso prevede la sezione competitiva "Movie", suddivisa in "Short" (cortometraggi) e "Doc", documentari nazionali e internazionali di qualsiasi genere.
Per iscriversi è possibile caricare i propri video tramite dropbox o tramite vimeo e inviare la cartella o il link, con password, all’indirizzo mail info@cortiincortile.it, in modo che il video caricato possa essere visibile unicamente allo staff del festival e a chi ha caricato il video.
Le opere in lingua diversa da quella italiana dovranno essere sottotitolate, a patto che i sottotitoli siano incorporati nel file video. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web di "Corti in Cortile".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio