LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Collaborare con Subito.it: posizioni aperte e formazione

Il noto portale Subito.it cerca collaboratori e apre le porte a stagisti e tirocinanti, con una serie di posizioni aperte su territorio italiano e non. È già possibile candidarsi

Balarm
La redazione
  • 21 agosto 2015

Subito.it, noto portale online sempre più utilizzato in Italia, apre le posizioni per entrare nella sua ampia rete lavorativa, giovane, stimolante e di respiro internazionale, che tutt'ora offre il servizio di compravendita dell'usato più veloce, sicuro e affidabile.

Attualmente, Subito.it ricerca personale per tre diverse aree: il Team It, il Team Prodotto e il Team Sales. Per quanto riguarda la prima area si ricercano Backend Developer, Tester per applicazioni web, Senior Android Developer, Full Stack Web Developer, Application Manager e Data Enginer.

Per il Team Prodotto, Subito.it chiama a raccolta aspiranti Ux Researcher, Product Owner e Product Solution Manager, mentre per il Team Sales si ricercano neolaureati per supporti all'area tecnica.

Tutte le posizioni aperte richiedono impegno full time presso la sede centrale di Milano. I candidati selezionari avranno le migliori dotazioni tecnologiche, supporto e corsi di formazione e incontri con il resto del personale. Per candidarsi è necessario consultare l'apposita pagina web e selezionare la posizione interessata.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI