ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Città di Acqui Terme: concorso internazionale di poesia

L'associazione Archicultura promuove la nuova edizione del Concorso Internazionale di Poesia "Città di Acqui Terme", cui è possibile partecipare fino a venerdì 17 marzo

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2017

Mettere in versi le proprie emozioni, per raccontarle e per raccontarsi: l'associazione Archicultura promuove il "IX Concorso Internazionale di Poesia - Città di Acqui Terme", cui è possibile partecipare fino a venerdì 17 marzo.

Il concorso (visualizza il bando) è sponsorizzato della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria con il patrocinio del Comune di Acqui Terme, ed è rivolto a singoli autori per singole opere e libri editi.

Sono previste quattro sezioni a tema libero, una a tema e una dedicata ai libri di poesia. Le poesie presentate non dovranno superare i 50 versi e dovranno essere dattiloscritte su foglio A4 e presentate in sette copie anonime. 

Per partecipare occorre inviare il tutto, insieme all'apposita domanda (diversa per i minorenni), ricevuta del versamento della quota relativa alla sezione d'appartenza, all'indirizzo Associazione Archicultura - Concorso Internazionale di Poesia “Città di Acqui Terme” casella postale n.78, 15011 Acqui Terme (AL).


 
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI