BANDI E OPPORTUNITÀ
Borse "Marie Skodowska-Curie": la ricerca d'eccellenza
L'UE bandisce borse di studio individuali europee e globali per ricercatori d'eccellenza di vari settori di ricerca, sia umanistici che scientifici. Scadenza il 10 settembre
Le borse di studio individuali "Marie Skłodowska-Curie" promosse dalla Comunità Europea nell'ambito del programma "Horizon 2020" sono finalizzate a sostenere la carriera e la ricerca di ricercatori di eccellenza di vari ambiti disciplinari. Il bando è aperto fino al 10 settembre alle ore 17.00.
I fondi sono stanziati per borse di ricerca europee e globali per favorire la mobilità e lo scambio internazionale e interdisciplinare. I settori di ricerca finanziati vanno dalla chimica, alle scienze sociali, passando per scienze economiche, matematica, fisica e scienze naturali (clicca qui per accedere alla pagina del bando).
La presentazione delle candidature deve essere effettuata online accedendo alla sezione "submission service" della borsa per cui si desidedra concorrere. La proposta di ricerca deve essere presentata sis dal ricercatore, sia dall'organizzazione ospitante.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo