LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Blu Hotels: si ricercano risorse per le strutture italiane

L'azienda Blu Hotels apre le selezioni per diverse figure professionali da inserire nelle proprie strutture turistiche. Le candidature sono aperte per differenti posizioni

Balarm
La redazione
  • 20 luglio 2015

Lavorare in hotel e villaggi turistici è ciò che Blu Hotels offre aprendo la selezione di nuovo personale per le sue strutture tramite l'apposita pagina del suo portale, dando ampio spazio a giovani dinamici, seri e motivati.

Attualmente, Blu Hotels cerca risorse da impiegare presso la sede amministrativa di Salò che possano contribuire alla filosofia centralizzazione presso il quartier generale tramite azioni di supporto alla direzione, booking, marketing, commerciale, risorse umane, contabilità, food and beverage e tecnica.

Allo stesso tempo, sulla pagina di ricerca del personale vengono costantemente aggiornate le posizioni aperte nelle 28 strutture dislocate sul territorio italiano: attualmente è possibile candidarsi per lavorare al "Blu Hotel Brixia" a Castenedolo, come impiegati/e ricevimento.

I candidati, sia per la sede amministrativa sia per i lavori in hotel e villaggi dovranno inviare il curriculum vitae, completo di foto, all'indirizzo email selezione@bluhotels.it. Blu Hotels offre anche possibilità di lavoro e stage a studenti di scuole alberghiere e universitari: per conoscere le posizioni aperte occorre compilare l'apposito form.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI