SCUOLA E UNIVERSITÀ
Bando "Marilù Tregua": le borse per studenti disagiati
La Fondazione Marilù Tregua assegna 4 borse di studio a studenti meritevoli disagiati che vogliano partecipare a master post laurea. Candidature entro il 31 maggio
La Fondazione Marilù Tregua assegna 4 borse di studio del valore di 2500 euro ciascuna a studenti meritevoli disagiati che vogliano partecipare a master post laurea. Le candidature vanno inviate entro e non oltre il 31 maggio.
Obiettivo del bando (visualizza qui il bando) è di sostenere e invogliare i giovani siciliani, meritevoli e svantaggiati per fattori economici, che desiderino investire nella propria formazione partecipando a master post laurea.
Destinatari delle borse, utilizzabili entro il 31 dicembre per master universitari di II livello, sono giovani laureati con voto di laurea non inferiore a 100/110. Gli studenti non devono aver compiuto 31 anni alla data di scadenza del bando, devono essere residenti in Sicilia e avere una situazione di svantaggio economico, da attestare con autocertificazione Iseeu ed Ispeu.
Due borse sono destinate a studenti che vogliano perfezionare le proprie conoscenze in ambito medico, biologico e ambientale e altre due borse sono per studenti interessati ai settori di tecnologia, marketing, riqualificazione e gestione economico-finanziaria.
Per candidarsi, è necessario scrivere la domanda su carta libera e spedirla mediante raccomandata (fa fede il timbro postale) o Pec con firma digitale indirizzata a: Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua, via P. Nicola 22, 95127 Catania o fondazioneeticaevalorimarilutregua@legalmail.it. Non sono accettate consegne a mano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande